Storie Brevi: Il prossimo singolo di Tananai e Annalisa
Dopo il loro duetto all’Arena di Verona su Tango, Tananai e Annalisa sono pronti a sorprendere nuovamente il pubblico con il nuovo singolo intitolato Storie Brevi, in uscita mercoledì 5 giugno.
Una collaborazione che promette nuove emozioni
Tananai, con il suo stile unico che mescola pop, elettronica e indie, e Annalisa, rinomata per la sua voce potente e per le sue ormai assicurate hit, tornano insieme per un nuovo progetto musicale. Storie Brevi promette di essere una canzone intensa e coinvolgente, capace di amalgamare le peculiarità artistiche di entrambi in un mix armonioso e innovativo.
Il titolo suggerisce un focus tematico sui momenti fugaci che tessono la trama della nostra vita. Il brano racconta musicalmente tutti gli episodi significativi, brevi ma intensi, che lasciano un segno indelebile dentro di noi e di una profonda connessione tra due innamorati che si sentono come due gatti neri, soli in mezzo al mondo.
Attesa e reazioni
È stato Tananai stesso ad annunciare il singolo, postando la foto “cover” che ha generato subito grande entusiasmo sui social media. Il brano è stato cantato in anteprima a “Battiti Live” conquistando già gran parte del pubblico, che non si fa remore nel definirli già i nuovi Mina e Celentano.
Storie Brevi sarà disponibile su tutte le piattaforme di streaming a partire da mercoledì 5 giugno, preannunciando di essere la nuova canzone dell’estate 2024.
Laureata in comunicazione per imprese mediali e pubblicità e autrice del romanzo “29 lune – cambia il tuo destino” pubblicato da Morphema Editrice nel 2022. Amante della scrittura e compositrice musicale, attualmente studia critica giornalistica per ampliare le conoscenze tecniche e coniugarle alla creatività.